Cos'è
E’ il punto di contatto dell’Ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
A cosa serve
- ascolta e orienta il cittadino fornendogli informazioni di carattere generale sull'attività dell'Istituto;
- garantisce il diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi dell'Istituto;
- raccoglie suggerimenti e reclami presentati dai cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi.
- realizza e aggiorna le pagine web del canale Urp.
Come si accede al servizio
Prendendo appuntamento tramite telefono o tramite invio mail ai recapiti di seguito riportati.
Tel.: 06 1211 26566
Mail: rmtn02000c@istruzione.it
Pec: rmtn02000c@pec.istruzione.it
Indirizzo: Via Filiberto Petiti, 97 – 00155 Roma
IBAN : IT20K 07601 03200 000082941006
C/C Postale N. 82941006
CODICE MECCANOGRAFICO: RMTN02000C
Codice Tesoreria: 348 (RISERVATO ALLE SOLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE)
Conto Tesoreria: 316154 (RISERVATO ALLE SOLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE)
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Filiberto Petiti, 97, 00155 Roma
-
CAP
00155
-
Orari
Dalle ore 8:00 alle ore 10:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Recarsi presso gli uffici di segreteria negli orari e nei giorni indicati.
- Inviare una mail con le eventuali richieste
- Chiamare gli uffici di segreteria adibiti a tale servizio.
Tempi e scadenze
Ore 8.00 Apertura servizio
Il servizio è attivo nei giorni e negli orari di ricevimento delle segreterie.
01
SetContatti
- Telefono: 06121126565
- Email: RMTN02000C@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.