Cos'è
Attraverso questo strumento digitale il cittadino può notificare direttamente all’amministrazione eventuali difetti riscontrati nei siti web e nelle applicazioni mobili di cui l’amministrazione è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità , o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza.
A cosa serve
Per segnalare eventuali mal funzionamenti e difetti del sito web e degli altri servizi in esso presenti come per es. i registri elettronici,
Come si accede al servizio
Cliccando sul tasto "Compila".
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Filiberto Petiti, 97, 00155 Roma
-
CAP
00155
-
Orari
Dalle ore 8:00 alle ore 10:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Accedere al nostro sito alla pagina dedicata al servizio, compilare ed inviare il modulo online.
Tempi e scadenze
Ore 8.00 Apertura servizio
Il servizio è attivo dalle ore 8.00 alle ore 14.00 dal lunedì al venerdì
01
SetContatti
- Telefono: 06121126565
- Email: RMTN02000C@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.