Cos'è
Tenendo aggiornato costantemente il proprio registro elettronico, ogni docente avrà sempre a disposizione tutto il necessario per valutare gli studenti e le studentesse e poter dare sempre un responso completo alle famiglie degli stessi.
A cosa serve
Il registro elettronico sostituisce integralmente il registro personale del docente e quello di classe.
Come si accede al servizio
Si accede attraverso le credenziali inviate dalla segreteria della scuola.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Filiberto Petiti, 97, 00155 Roma
-
CAP
00155
-
Orari
Dalle ore 8:00 alle ore 10:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per poter attivare il servizio occorrono le credenziali fornite dalla segreteria.
Tempi e scadenze
Ore 8.00 Apertura servizio
Il servizio è sempre attivo.
01
SetContatti
- Telefono: 06121126565
- Email: RMTN02000C@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.