Cos'è
Le MAD però non vengono inviate soltanto dagli aspiranti insegnanti ma anche dal personale ATA.
Dopo aver inviato la MAD si otterrà un contratto a tempo determinato che permetterà di svolgere la propria professione negli istituti italiani per un arco temporale limitato. Generalmente le tempistiche sono brevi (ad esempio se un professore deve assentarsi a causa di una malattia) ma ci sono anche periodi più lunghi come nel caso della maternità di un’insegnante. Oltre alla candidature come docente e personale ATA, con la messa a disposizione è possibile anche candidarsi per il sostegno oppure per il recupero estivo. La scelta di inviare le MAD oggigiorno dunque è sempre più diffusa dal momento che permette a chi vuole lavorare in questo settore (soprattutto a molti giovani) di avere una maggiore possibilità di ottenere un lavoro.
A cosa serve
Per ottenere un contratto a tempo determinato.
Come si accede al servizio
Cliccando sul tasto "Accedi".
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Filiberto Petiti, 97, 00155 Roma
-
CAP
00155
-
Orari
Dalle ore 8:00 alle ore 10:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per poter accedere al servizio non è necessaria nessuna operazione propedeutica.
Tempi e scadenze
Ore 8.00 Apertura servizio
Apertura possibilità di inviare le domande.
01
SetContatti
- Telefono: 06121126565
- Email: RMTN02000C@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.