Area Famiglie e Studenti

Sezione dedicata alle famiglie e agli studenti, fornendo loro informazioni importanti, risorse e servizi relativi alla scuola.

Questa sezione è progettata per favorire la comunicazione e la collaborazione tra la scuola e le famiglie, creando un canale di informazione e interazione.

All'interno dell'area famiglie, è possibile trovare una varietà di contenuti e funzionalità. Offre un punto di riferimento per i genitori per accedere alle informazioni pertinenti, facilitando così il coinvolgimento dei genitori nel percorso educativo dei loro figli.

Cliccando sul pulsante "Visualizza".

Per poter accedere al servizio non è necessaria nessuna operazione propedeutica.

Ore 8.00 Apertura servizio

Il servizio è sempre disponibile.

Contenuti filtrati per: